Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Approvazione degli aggiornamenti delle predisposizioni tariffarie del servizio idrico integrato per gli anni 2018 e 2019, proposti da:
- Autorità di Ambito Territoriale Ottimale 1 Marche Nord – Pesaro e Urbino per i gestori ASET S.p.a. e Marche Multiservizi S.p.a.
- Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti per il gestore Hera S.p.a. (operante nel sub ambito – Ravenna)
- Agenzia territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti per il gestore Hera S.p.a. (operante nel sub ambito – Rimini)
- Autorità unica per i servizi idrici e i rifiuti per i gestori Cafc S.p.a. e Acquedotto Poiana S.p.a.
- Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti per il Gestore Hera S.p.a. (operante nel sub ambito – Modena)
- Autorità d'Ambito 3 "Torinese" per il gestore virtuale d'ambito, composto da SMAT S.p.a. e dai Comuni di Fenestrelle, Perrero, Prali, Roure, Salza di Pinerolo, Vallo Torinese e Varisella
- Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti per il gestore IRETI S.p.a. (operante nel sub ambito – Reggio Emilia)

- Autorità Unica per i Servizi Idrici e i Rifiuti per il gestore Livenza Tagliamento Acque S.p.a.
- Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti per il gestore Hera S.p.a. (relativamente al sub ambito – Ferrara)
- Conferenza dei Sindaci dell'ATO 2 Lazio Centrale - Roma per il gestore ACEA ATO 2 S.p.a.
- Ente di Governo dell'Ambito Città Metropolitana di Genova per il gestore IRETI S.p.a.

- Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti per il gestore IRETI S.p.a. (relativamente al sub ambito - Parma)
- Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti per il gestore Hera S.p.a. (relativamente al sub ambito - Bologna)
- Ufficio d'Ambito di Lecco per il gestore Lario Reti Holding S.p.a.
- Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti per il Gestore Ireti S.p.a. (operante nel sub ambito – Piacenza)
- Autorità Idrica Toscana per il gestore Nuove Acque S.p.a.
- Ente di Governo per i Rifiuti e le Risorse Idriche della Basilicata per il gestore Acquedotto Lucano S.p.a.
- AATO 5 - Marche Sud Ascoli Piceno e Fermo per il gestore CIIP S.p.a.
- Autorità Idrica Toscana per il gestore ASA S.p.a.
- Autorità Idrica Toscana per il gestore Acque S.p.a.

https://www.arera.it/it/elenchi.htm?type=atti-18&sect=idr